Capodanno in anticipo!

Questa non è auto-celebrazione, come qualcuno mi rimprovera, ma solo il desiderio di condividere e “festeggiare” (un po’ di positivo, ogni tanto, non guasta 🙂 ) con chi mi segue assiduamente la gioia che, nonostante tutto, questo piccolo blog va avanti e ha raggiunto 30000 contatti in meno di tre anni. Come un capodanno un po’ in anticipo…

Grazie a tutti coloro che partecipano con i commenti e a chi fa anche solo una “capatina” ogni tanto.

Grazie soprattutto a chi mi dice di non mollare (tante volte ho pensato di chiudere i battenti) e di continuare a scrivere.

E grazie a Gesù che mai cessa di amarmi e che, tramite persone a Lui vicine, mi sprona a perseverare a provare a far passare il Suo messaggio, attraverso i miei miseri scritti.

Luisa

13 pensieri su “Capodanno in anticipo!”

  1. BRAVISSIMA!
    Nell’ultimo anno i contatti si sono raddoppiati!
    Mi auguro di leggerne ancora altre migliaia dei tuoi post! 🙂
    Auguri di Buon 2015 a te, alla tua famiglia ed a tutti gli amici del Blog!
    Aurora

  2. “Amami per ciò che vedi ad occhi chiusi o per quello che senti quando resto in silenzio. Lo stesso farò io camminandoti accanto. E se sarai con me, ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare. ” (Preghiera Indiana)
    ~M. Chagall ~
    Ti invio questa preghiera perché ci aiuti a rimanere sempre unite e ad aiutarci anche solo con i mezzi che ci sono stati concessi fino ad oggi.
    Come sai io ti voglio un gran bene e le tue parole e il tuo blog sono terapeutici per me. Per cui cosa dirti? Congratulazioni grande donna, continua a farci commuovere, piangere, pensare ed emozionarci come hai sempre fatto. Sono fiera di te!

  3. Cara Anna, sei tu che mi commuovi con queste parole…
    Anche se non riusciamo a incontrarci, coi mezzi che abbiamo, la nostra amicizia si è intensificata negli ultimi mesi… e la grande donna non sono io ma tu che affronti mille tempeste a testa alta e senza mai ammainare la vela.
    Sono con te, sempre!

  4. Cara Luisa,
    anche se sono assente, tu sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere.
    Un mondo di auguri a te e alla tua famiglia.
    Ti voglio bene
    Anna Rita

    1. Cara Anna Rita, non sei assente, magari hai poco tempo per seguire il blog ma io ti sento vicina, cuore e preghiere, come dici tu.
      Ti voglio bene anche io e contraccambio con affetto gli auguri.

  5. Carissima Luisa.
    presa dagli affanni, dalla superficialità e dalla vaghezza di questo mondo ordinario e mondano, oppressa da tante piccole beghe noiose e senza importanza ho tralasciato, in questo ultimo periodo, di leggere i tuoi pensieri, sempre attenti e orientati verso ciò che è assoluto,vero,universale e necessario.
    Cosa augurare per questo Anno Nuovo che sta iniziando, a te, ala tua meravigliosa famiglia, ai tuoi amici/lettori, a tutta l’umanità in cammino? Il bene più prezioso: La pace del Cuore. Ti abbraccio forte. Miriam

    1. Grazie, cara Miriam, mi/ci sei mancata in questo blog, coi tuoi pensieri profondi e che fanno riflettere.
      E mi manchi nella macchia vita: sei stata un angelo mandato dal Cielo in molte occasioni.
      Tanta pace anche a te nel 2015.
      Un abbraccio di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *