Il libro

   “Una storia di stra-ordinaria follia”

Romanzo di Luisa Lanari


In questa sorta di romanzo-testimonianza, l’autrice raccoglie e riscrive in forma narrativa alcune esperienze, realmente accadute, alla giovane protagonista Viviana.

Una vita, questa di Viviana, segnata da profonde disavventure psico-fisiche, che la portano ad affrontare esperienze che qualsiasi persona avrebbe voluto evitare: dalla scoperta del disturbo bipolare, la “bestia” che sta dentro di lei e annienta qualsiasi sua capacità di compiere delle scelte lucide e razionali, fino alla “compagna”, la malattia del sangue, che la costringe a fare i conti anche con i problemi del corpo.

Eppure insieme ai tanti, troppi, dolori ci sono anche le gioie che arrivano improvvise, ma fortemente desiderate, a rischiararle la vita: le amicizie, la fede, gli amori, le nascite.

Quella di Viviana è, pertanto, la storia esemplare di una donna che, nonostante tutto ciò che di negativo esiste dentro di lei, non vuole arrendersi e lotta tutti i giorni per riuscire a liberarsi dalla ragnatela in cui il destino, o il caso (che dir si voglia), l’ha intrappolata.


Editore: Youcanprint

Prezzo di copertina: 12,00 euro

Formato: 14×21

Pagine: 179

ISBN: 9788831637626

Copertina di Chiara Lanari

 

Il libro si può acquistare su:

Youcanprint: ebook

Youcanprint: cartaceo

Amazon: ebook

Amazon: cartaceo

E in tutti gli altri store online e librerie.